Collana con giada Imperiale

5200,00
Marca: SILVIA KELLY
Modello: collana
Colore: verde

Collana in oro giallo 750/1000 con splendido pendente in giada imperiale incisa. La catena ha due inserti in giada imperiale a forma sferica e a cialdina piatta. E' realizzata in oro giallo con inserti in oro bianco e brillanti. L'anello centrale ospita il ciondolo che può essere tolto. La catena si può indossare anche da sola. Il prezzo riportato è la somma dei due gioielli: la catena e il ciondolo.
E' un gioiello di Silvia Kelly.

La collana con ciondolo è una creazione di Silvia Kelly gioielli. Azienda orafa artigianale di Lecco che utilizza solo pietre di eccellente qualità , rigorosamente naturali e con tagli particolari per ogni collezione. Nelle foto l'insieme della collezione Giada Imperiale, con orecchini e anello. Il ciondolo è realizzato in oro giallo con brillanti ct 0,20 ed è lungo 10 cm. Ha un anello apribile con cerniera ricoperto di brillanti. In questo modo si può togliere e agganciare dove si preferisce, è splendido anche inserito in una collana di perle oppure in un girocollo rigido essenziale, oppure in una catena tutta in oro. Sono esemplari unici che nascono seguendo la forma della pietra.

La catena è lunga , senza ciondolo, 60 cm. Orecchini in oro 750/1000 bianco e giallo con giada, brillanti ct. 0,14 complessivi e agata nera € 1790,00. Anello con giada imperiale , oro bianco e brillanti. Per i dettagli consulta la scheda dedicata nel "catalogo" alla voce Anelli.

Compila il form e inviaci la tua richiesta

Torna su