Collana in Pietra di Sole

Marca: Bellini Medici gioielli
Modello: Girocollo
Colore: RAME
Produttore: Bellini Medici Gioielli

Collana girocollo con ciottoli irregolari leggermente digradanti di Pietra di Sole. E' una pietra naturale caratterizzata da sottili fenditure interne che riflettono la luce donando alla gemma intensi bagliori metallici dorati e ramati.
Tra un ciottolo e l'altro nel centro della collana sono incatenate in argento dorato delle perle coltivate flat di 1,7 cm di diametro .

La collana girocollo è lunga 41 cm, ha una comoda chiusura a moschettone in argento rosato. I ciottoli sono leggermente digradanti da 1,4 cm a 2 cm. Gli orecchini sono composti da ciottoli di pietra di sole e da perle flat incatenate in argento e sono lunghi 5,5 cm.

La pietre di sole è una pietra naturale. Il suo nome scientifico è Oligoclasio. Il giacimento di provenienza si trova in Oregon. L'aspetto caratteristico di questa pietra sono i bagliori metallici che sprigiona se colpita dalla luce , da qui la definizione di pietre di sole, questo fenomeno è chiamato Avventurinamento. Questa collana è particolarmente bella poiché il colore ramato è omogeneo e molto intenso. E' un esemplare unico.

Compila il form e inviaci la tua richiesta