Collane di Crisocolla

Marca: BELLINI MEDICI GIOIELLI
Modello: collana in pietra

Collane in pietra con inserti in argento 925/1000.
I ciottoli sono di crisocolla una pietra particolare che si presenta come un insieme di colori che variano dal turchese al blu al verde brillante.

Collana in argento 925/1000 bianco con ciottoli di crisocolla e sfere di malachite, chiusura ad anello a molla in argento. Collana con centrale in crisocolla, agata corniola fesonata, quarzo avventurina verde e ciottoli di quarzo rosa. Sono solo alcuni esempi delle collane che Bellini Medici crea in esemplari unici con pietre naturali. In negozio si possono trovare fili sfusi di ogni calibro e colore da montare secondo i desideri del cliente. E' possibile anche trasformare collane del cliente aggiungendo nuovo materiale .

Contattaci : info@gioielleriabellinimedici.com Potremo darti soluzioni e suggerimenti. Vienici a trovare siamo nel centro storico di Treviglio. Ci trovi tutti i giorni tranne il lunedì.

Compila il form e inviaci la tua richiesta

Torna su