Collane di ambra naturale

Codice prodotto: ci994
Marca: alpha style
Modello: collana
Colore: giallo
Produttore: Alpha Style

Collane in ambra fossile. Le forme irregolari sono quelle dei ciottoli lasciati al naturale, solo lucidati e forati per essere infilati nelle collane. Il colore diverso dell'ambra dipende dal giacimento di provenienza . Anche la densità o la trasparenza della resina influenzano il colore e i riflessi. L'ambra è molto leggera ed è per questo che le collane possono essere voluminose perché non sono pesanti da indossare.
E' un materiale bellissimo che cambia con la luce del sole. Ogni collana è un esemplare unico.

Nella foto in dettaglio collana singola di ambra caraibica. La collana è lunga 62 cm e deve essere infilata. La chiusura può essere scelta in negozio. L'infilatura viene fatta in due giorni lavorativi. I ciottoli sono digradanti la misura è di 4 x 2,8 cm per il ciottolo centrale e di 3 x 2 cm per quelli dietro. Il costo del filo è di 1200€. Nella seconda foto singola è ritratto un ciondolo con un sasso di ambra molto bello , impreziosito con oro e zaffiri. E' un gioiello ALPHA STYLE eseguito a mano , esemplare unico. Il costo è di 1250€ E' trasparente con un intenso colore giallo dorato. IL ciondolo è lungo 7 cm.

Da Bellini Medici si possono trovare anche pezzi di ambra come soprammobili . Pezzi di resina fossile lasciati al naturale, solo lucidati perché particolarmente grandi e trasparenti. Possono essere montati come pendente o lasciati come sono per collezionisti e amanti dei minerali. Il pezzo di ambra ritratto nella foto singola è grande 7,5 x 6,5 cm e proviene da un giacimento dei CARAIBI. Ogni gioiello è un esemplare unico. I prezzi sono indicativi . Poiché l'assortimento può cambiare.

Compila il form e inviaci la tua richiesta

Torna su