Collana in argento dorato con quarzi colorati

Marca: argento raro
Modello: Rosarietto
Colore: Multicolore
Produttore: Argento raro

Collana incatenata in argento dorato con ciottoli irregolari di quarzi idrotermali multicolore. La collana è lunga 42 cm e ha un centrale a traforo realizzato con la tecnica della lavorazione a cera persa. Dal centrale scende un ciondolo, composto da 3 ciottoli anch'essi incatenati a mano in argento , lungo 6 cm. La chiusura è un comodo moschettone.
Il completo comprende il bracciale, gli orecchini e la collana.

Collana in argento dorato 925/1000 con ciottoli di quarzi idrotermali multicolore. Ogni ciottolo è lungo circa 1 cm. I quarzi idrotermali sono realizzati artificialmente utilizzando gli stessi componenti chimici del quarzo naturale. Sono riprodotte artificialmente le condizioni di pressione e di temperatura che in natura si presentano in migliaia di anni . Si creano dei veri e propri cristalli e si ottengono quindi gemme di alta resa estetica, molto resistenti e con sfumature di colore brillanti che in natura sarebbero molto rare quindi costose.

Gli orecchini sono realizzati anch'essi in argento dorato, l'attacco è con perno e farfallina. Sono pendenti e hanno una lunghezza di 5,5 cm. Il bracciale è lungo 20,5 cm , ogni singolo ciottolo è lungo 1 cm circa. Comoda chiusura con moschettone identica a quella della collana. La collana ha la parte centrale con i ciottoli e una catena semplice a rollò , senza pietre, vicino alla chiusura. Per qualsiasi ulteriore delucidazione non esitate a contattarci. bellini.medici@alice.it

Compila il form e inviaci la tua richiesta