Gioielli in ottone dorato e pietre naturali

Gioielli realizzati in oro dalla azienda orafa fiorentina ANNAMARIA CAMMILLI. Caratterizzati dall'uso sapiente dei colori del metallo declinati in sfumature uniche.

Miluna è il gioiello di Miss Italia. Collezioni giovani con perle coltivate, brillanti , oro bianco e pietre preziose. Linee semplici , classiche , anche in argento a prezzi molto accessibili.

I gioielli MIMI sono realizzati in oro , diamanti e perle E' una linea giovane , preziosa e con forme alternative. Elegante e contemporanea.

Gioielli eseguiti a mano dalla azienda orafa di Firenze Torrini storico marchio dal 1369. Tutti i gioielli sono realizzati con la tecnica della fusione a cera persa con finitura in oro fiammato.

Anelli realizzati in argento e oro rosa con o senza brillanti. Un unico filo attorcigliato 7 0 13 volte. Ralizzati a mano da Rubinia gioielli Milano.

Giorgio Visconti prestigiosa azienda di alta gioielleria nel cuore di Valenza in provincia di Alessandria. Territorio unico per tradizione orafa artigianale legata all'utilizzo di pietre preziose.

Mikimoto è il nome del biologo giapponese che per primo riusci a capire il delicato meccanismo della creazione della perla . L'azienda MIKIMOTO è leader mondiale della gioielleria con perle.

FABULA ETRUSCA è il nome dell'azienda orafa di Volterra specializzata nella realizzazione di gioielli artigianali ispirati ai monili etruschi conservati nel museo della città.

Azienda orafa di Thiene alle porte di Vicenza. Gioielli dal design moderno in pietre naturali e brillanti.

Torna su