Gioielli Torrini

Marca: Torrini
Modello: Zero
Produttore: Torrini

Splendidi bracciali rigidi realizzati in oro e brillanti.
Torrini da sempre lavora l'oro in modo artigianale mescolando la tradizione orafa fiorentina con l'ingegno e la creatività contemporanea.
La collezione Zero propone bracciali rigidi con apertura e possibilità di regolarsi al polso.
Torrini opificio orafo dal 1936 a Firenze.

Bracciali rigidi in oro con brillanti. Gioielli realizzati da Torrini Firenze collezione Zero. Bracciale rigido in oro giallo 750/1000 realizzato a mano con la tecnica della fusione a cera persa con finitura in oro nativo fiammato. Il bracciale si apre grazie ad una cerniera e può essere regolato al polso come un cinturino. Questa soluzione lo rende unico. Gioiello prezioso sapientemente costruito a mano rifinito nei dettagli lucidi e opachi e soprattutto molto confortevole da indossare. Il fermaglio è impreziosito al centro da una fila di diamanti naturali taglio brillante.

Nella foto lo stesso modello realizzato in dimensioni e colore differenti. L'inserto in brillanti essenziale nel bracciale in oro giallo diventa invece protagonista nella variante in bianco. Nelle altre foto esempi di gioielli Torrini sempre caratterizzati dall'uso dell'oro opaco e lucido. Una manifattura artigiana che si esprime con i volumi importanti ma anche con le forme essenziali come è il caso del ciondolo a tre colori formato da cerchi che si intrecciano l'un l'altro.

Compila il form e inviaci la tua richiesta